lunedì 22 novembre 2010

Per pandaconlemacchie

Ti scrivo qua, anzi nel primo commento, per continuare il dialogo iniziato in Barriti - 2.

4 commenti:

Elefante Sapiente ha detto...

Che bello sentir qualcuno che vuol essere fiero della sua vita (accipicchia, in due commenti, in un giorno, hai parlato due volte di fierezza). Bene! Non mollare mai! E quando sarà dura, sono sicuro che potrai contare su tanti che hanno voglia di non sprecare né la loro vita, né che i loro amici (o sorelle, o figli, per riprendere i miei legami di cui parlavo in Barriti - 4) la sprechino.
Occhio sempre a far in modo che fierezza non diventi orgoglio e che scelte di vita non diventino scelte di comodo.

A presto (se vorrai)!

pandaconlemacchie ha detto...

Penso che la fierezza sia la parte bella dell'orgoglio..e penso anche che sto lottando per non far diventare le mie scelte di vita, scelte di comodo. Perchè si sa la comodità piace a tutti,,ma dopo un pò stanca! :)

Elefante Sapiente ha detto...

Per questo le cose scomode proposte a quelle ragazze che tu non conosci invece di farle scappare, le hanno fatte impegnare ancora di più!;-)

Se fosse possibile rintracciarti, ti farei esporre questa teoria a un po' di gente della mia categoria che ha sempre il problema di facilitare troppo le cose!

Thanks!

pandaconlemacchie ha detto...

E sono contenta, allora per queste tue ragazze. Sono sicura stiano facendo la cosa giusta ;) si a parte tutto..io amo complicarmi la vita, lo faccio sempre. ma alla fine mi piace così.