venerdì 7 giugno 2019

E 45 fu!

Non vi ho ancora ringraziato come si deve, lo faccio in ritardo, ma ho il piacere di immortalare sul mio blog la festicciola che mi avete preparato giorno 28, con tanto di torta e candeline e, come riusciamo a fare solo noi che culturalmente abbiamo un rapporto col cibo denso di significati, una marea di cose buone da mangiare. Con questo grazie vorrei raggiungere chi non ho ringraziato giorno 28, in particolare chi non è potuto passare e chi è dovuto scappare! Sono felice del fatto che siate riusciti ad organizzarvi! Un bel passo avanti verso un vero spirito comunitario che spero possa farsi sentire per l'occasione della festa di San Luigi. Ma non mettiamo sul fuoco altra carne... queste righe sono davvero solo per esprimervi gratitudine e affetto! Che bella sorpresa mi avete fatto! I 45 mi sembrano più colorati e luminosi rispetto a come immaginavo!

Nessun commento: